Premi "Invio" per passare al contenuto

Benefici per i soci

Oltre all’appartenenza ad una Società scientifica espressamente dedicata agli studi in intelligence, tutti i soci della Società Italiana di Intelligence (SOCINT) godono di benefici. Essendo la SOCINT di recente costituzione, alcune convenzioni sono in fase di definizione e verranno presto annunciate. Tra i benefici si contano:

  • Possibilità di partecipare a eventi, conferenze e attività organizzati dalla Società Italiana di Intelligence.
  • Partecipazione gratuita alla “Università d’Estate sull’Intelligence”, organizzata a Soveria Mannaelli (CZ) nel mese di settembre.
  • Abbonamento gratuito alla rivista Formiche.. NB: a partire dal mese di Novembre 2020 la rivista viene distribuita ai soci in formato digitale tramite email, al fine di agevolarne la puntuale ricezione e la praticità di consultazione. Poiché la distribuzione della rivista Formiche è curata direttamente dall’editore, chi dovesse avere problemi di ricezione deve segnalarlo scrivendo a info@formiche.net
  • Convenzione con la casa editrice Rubbettino: sconto del 25% per i soci della Società Italiana di Intelligence. Tutti i soci della Società Italiana di Intelligence avranno diritto a uno sconto del 25% sui testi della Rubbettino, che vanta una intera collana dedicata agli studi in intelligence.
    • Per richiedere lo sconto occorre scrivere a commerciale@rubbettino.it, mettendo in copia l’indirizzo coordinamento@socint.org. Ogni ordine deve essere corredato da tutti i dati fiscali dell’acquirente, ove esiste codice destinatario per fattura elettronica.
  • Convenzione con Limes: sconto del 25% per i soci della Società Italiana di Intelligence sull’abbonamento.Tutti i soci hanno diritto a uno sconto del 25% sia per abbonarsi a Limes, che per regalare l’abbonamento.
    • Per accedere alla convenzione occorre scrivere a segreteria.generale@socint.org, chiedendo di ottenere il codice di sblocco utilizzabile sul sito dell’abbonamento: https://cms.ilmioabbonamento.it/socint. Pagamento solo con carta di credito.