IMPORTANTE: aggiornamento sulle tempistiche di valutazione delle richieste Alcune attività che necessitano dell’approvazione del Consiglio Direttivo, tra cui la valutazione delle richieste di ammissione, hanno subito dei rallentamenti. Vi informeremo non appena le attività saranno riprese. |
Prima di presentare la richiesta attraverso la form qui in basso, si invita a consultare lo Statuto dell’Associazione e prendere visione delle categorie di soci, per comprendere quale sia quella idonea alla propria esperienza. Inoltre, è stata predisposta una pagina con alcune Frequently Asked Questions (FAQ), che si invita a consultare.
Oltre allo status associativo alla Società Italiana di Intelligence, i soci godono di alcuni benefici tra cui convenzioni e sconti con editori di rilievo per gli studi in intelligence.
Il Consiglio Direttivo, valutati i motivi della richiesta, potrà a insindacabile giudizio approvarla, respingerla oppure suggerire una categoria di socio che meglio attiene al profilo.
NB1: I soci ordinari, aggregati e junior devono essere presentati da un socio fondatore o da un socio ordinario.
NB2: La quota annuale è attualmente fissata a EURO 50,00.
NB3: Ciascuna richiesta di ammissione viene valutata dal Consiglio Direttivo. I tempi di risposta sono nell’ordine di alcune settimane (normalmente dalle 3 alle 6 settimane).
*Tutti i campi sono obbligatori.
Per informazioni sul trattamento dei dati personali ti invitiamo a consultare la nostra Privacy Policy.